Giardino

Securifor Betafence, la recinzione per la massima sicurezza

Securifor Betafence, la recinzione per la massima sicurezza

Securifor di Betafence è una recinzione pensata per offrire il massimo in fatto di sicurezza. Caratterizzata da fili orizzontali tra loro molto ravvicinati (12,7 mm) e di diametro elevato (4 mm) - peculiarità che rende la recinzione resistente al taglio e praticamente impossibile da scavalcare - Securifor è composta da pannelli rigidi elettrosaldati e diverse tipologie di pali.

I pannelli sono composti da maglie molto robuste (di dimensione 76,2 x 12,7 mm) e presentano una larghezza di 2518,6 mm, con altezze di 2016,6 mm e 2417 mm.  Assolutamente inattaccabili da normali troncatrici, i pannelli Securifor mostrano una rete metallica rigida composta da fili d’acciaio con rivestimento Zincalu Super (95% zinco e 5% alluminio) oppure zincati a caldo, elettrosaldati e rivestiti in poliestere.

  Secondo prove effettuate presso uffici di polizia specializzata, le maglie Securifor vantano un indice di resistenza fino a 40 volte superiore ad altre tipologie di recinzione. 

Tecnologia d’avanguardia frutto della costante tensione Betafence verso l’innovazione, la maglia Securifor è stata studiata per garantire non solo le migliori performance quanto a robustezza e resistenza ma anche in termini di visibilità, caratteristica imprescindibile laddove siano installate telecamere al fine dell’identificazione di eventuali intrusi. Tali maglie sono inoltre progettate per essere compatibili con allarmi elettronici e sistemi di segnalazione.

Il sistema Securifor è composto da due differenti tipologie di pali: pali tubolari a sezione rettangolare  (caratterizzati da una sezione 80 x 60 x 2mm e fissati con giunti di fissaggio o piatto di giunzione) e pali Bekasecur (con sezione 140 x 115 x 3 mm), ideati per garantire rigidità, sicurezza e facilità di posa.

Securifor, nella tonalità standard verde RAL 6005 ma disponibile a richiesta anche in altri colori, dispone infine di accessori e cancelli con design e livelli di sicurezza totalmente in linea con il resto del sistema.

comments powered by Disqus