Giardino

Betafence amplia la gamma dei cancelli

Betafence amplia la gamma dei cancelli

Betafence ha ampliato la propria gamma di cancelli, con un assortimento ricco per misure, altezze e tipologie che risponde alle molteplici esigenze del mercato sia residenziale, che professionale.  Durevoli nel tempo, grazie al rivestimento protettivo in poliestere, i cancelli Betafence coniugano ottime doti in termini di robustezza e sicurezza ed un aspetto sobrio ed elegante.

Garantiti dieci anni (nel caso in cui il prodotto sia messo in posa dai Pro-Net, una rete d’installatori qualificati, specializzati, selezionati da Betafence), i cancelli Betafence sono tutti predisposti alla motorizzazione, che in alcuni modelli è addirittura già integrata.



Le tre tipologie principali sono costituite dai cancelli: autoportanti, a battente e modulari.

Il cancello autoportante
Ideale per garantire sicurezza ed affidabilità nell’ambito dell’edilizia industriale, privata e pubblica,è un cancello tecnologicamente evoluto. Grazie all’innovativo sistema di tensione, incorporato nel riquadro del cancello, il cancello Autoportante è privo di binario. Premontato al momento della fabbricazione in modo che la posa in opera possa avvenire velocemente in cantiere, il cancello è dotato di serratura a scomparsa ed è sempre predisposto alla motorizzazione.

Il cancello a battente (pedonale o carraio)
In grado di garantire un’elevata sicurezza, il  cancello a battente è adatto per l’edilizia industriale, l’edilizia privata e pubblica, gli impianti sportivi, i parchi, le zone aereoportuali e militari. Caratterizzato da una struttura estremamente robusta e facile da posare, è stato progettato per essere installato secondo il tipo di apertura desiderato e utilizzando i migliori rivestimenti protettivi. Sono dotati di sistema di chiusura manuale o elettrica su richiesta.

Il cancello modulare
Il cancello modulare è robusto, durevole, rigido e ideale per garantire la massima sicurezza nei molteplici settori dell’edilizia. Dotato di ottimi rivestimenti protettivi, viene costruito su binario mediante la giunzione di moduli e grazie a tale struttura, è semplice da trasportare ( i moduli sono forniti imballati su pallet) ed installare.

comments powered by Disqus