Giardino

Mobili da giardino Moma di Vondom

Mobili da giardino Moma di Vondom

Moma è una collezione di mobili da giardino disegnata da Javier Mariscal per Vondom. Composta da una serie di oggetti per l'esterno, come il tavolo che svolge anche la funzione di vaso per fiori, la collezione Moma è caratterizzata dalla sua versatilità e per l'originalità.

Le sedute sono rappresentate da Low, ideale per il chill-out, completata da un pouf molto comodo. Medium è invece una seduta ad altezza normale, mentre High è uno sgabello ideale per godersi il piacere di un bicchiere di vino all'aperto.

I primi disegni hanno presentato delle forme organiche che nello sviluppo del progetto si sono sviluppate verso forme più architettoniche che ricordano una colonna o un capitello.

Suula superficie è ricavata una cavità con la funzione di vaso da fiori con incluso il sistema di autoirrigazione di Vondom.

La collezione di mobili da giardino Moma è realizzata con la tecnologia di stampo rotazionale con resine polietileniche, con grande varietà di ombre luminose, che dà un più originale e più tocco fresco alla collezione. I pezzi sono pensati sia per i progetti Contract che per residenziale interno o esterno.



comments powered by Disqus