Giardino

Recinzioni Nylofor City di Betafence

Recinzioni Nylofor City di Betafence

Il sistema di recinzioni Nylofor City di Betafence è stato pensato per la sicurezza di scuole, parchi o anche stazioni ferroviarie e metropolitane.

Si tratta di un sistema di recinzione estremamente funzionale e di elevata qualità estetica, frutto dell’evoluzione del più comune Nylofor F, sistema indicato per le recinzioni di infrastrutture ricettive, fabbricati industriali, porti ed aeroporti, strade ed autostrade.

Nylofor City presenta in aggiunta un corrente orizzontale in grado di conferire al sistema maggior rigidità e robustezza, ed è formato da pannelli tipo Nylofor F in rete elettrosaldata con larghezza pari a 2.

500 mm ed altezza variabile (da 630 a 2030 mm) con corrente superiore di rinforzo (profilo a C – 31,5 x 32,5 mm – lunghezza 2505 mm). Caratterizzate da dimensioni  pari a 200 x 50 mm, le robuste maglie rettangolari dei pannelli sono formate da piatti orizzontali di 15 x 6 mm e da fili verticali di diametro pari a 5 mm. Il sistema di fissaggio è costituito da pali a sezione quadrata in lamiera d’acciaio (con sezione 60 x 60 x 1,5 mm)  provvisti di inserti filettati per il fissaggio dei pannelli e muniti di cappuccio in plastica.

Tutti i componenti sono zincati e rivestiti in poliestere per una maggior durata nel tempo.

Di serie nelle tonalità verde RAL 6005 e bianco RAL 9010, Nylofor City è disponibile in altri colori su richiesta.

comments powered by Disqus