Giardino

Cabina doccia esterna Shower Box di Sebach

Cabina doccia esterna Shower Box di Sebach

Una cabina doccia portatile che può essere immediatamente utilizzata. Questa l'ultima proposta di Sebach, che con la Shower Box ha pensato non solo a cantieri e installazioni provvisorie per grandi eventi ma anche ad esempio a spiagge o - perchè no? - giardini.

L'azienda toscana allarga la propria produzione, dopo essere diventata leader dei bagni chimici portatili. La cabina doccia Shower Box, presentata all'ultimo Made Expo, dispone di ogni accessorio, compreso uno specchio intero posizionato nel lato interno della porta, oltre ad una mensola portaoggetti e ad un appendiabiti.



La cabina doccia ha misure compatte (solamente 106x106 cm con 236 cm di altezza) ed è stata pensata soprattuttu per gli stabilimenti balneari, che potranno disporre di un prodotto pratico e trendy. grazie alla possibilità di impiegare anche in questo caso le pareti esterne pellicolate con una grafica divertente e colorata, le stesse che hanno fortemente contribuito al successo dei bagni chimici Sebach.

Il gruppo doccia dispone di un microfono ed erogatore a flusso diffuso che rende il momento della doccia ancor più rilassante e comodo, e la cabina è predisposta per l’allacciamento idrico.

Foto Anthony De Luca.

comments powered by Disqus