Giardino

Sedie da giardino Resysta Caligo, materiali innovativi

Sedie da giardino Resysta Caligo, materiali innovativi

La linea di sedie da giardino Caligo di Resysta è basata sulla combinazione del metallo galvanizzato e verniciato a polveri con l'innovativo materiale utilizzato dalla casa tedesca per tutti i suoi prodotti, composto da lolla di riso, sale comune ed olio minerale.

Il materiale risultante è particolarmente duraturo e soprattutto ecologico, un materiale ibrido di nuova generazione estremamente resistente agli agenti atmosferici ed anche all'acqua salata, senza necessità di particolare manutenzione e con lo stesso impatto estetico del legno naturale.



La nuova sedia da giardino con braccioli Caligo fa parte della collezione 2010, ed ha una linea fresca ed elegante. La seduta e lo schienale sono realizzati in Resysta, così come i braccioli, materiale che permette la realizzazione di ogni tipo di forma immaginabile grazie alla sua versatilità.

Il telaio metallico è rifinito utilizzando la cataforesi, una tecnica ecologica che offre come risultato una superficie robusta e dalla finitura molto piacevole. La sedia si combina con altri elementi delle collezione, come il tavolo a sei posti.

Il prezzo al pubblico della combinazione formata da tavolo e sei sedie è di 1.399 Euro.

comments powered by Disqus