Giardino

Cancello in alluminio Modivia di Betafence, sicuro e personalizzabile

Cancello in alluminio Modivia di Betafence, sicuro e personalizzabile

Modivia è il nuovo cancello in alluminio di Betafence, un prodotto pensato per essere adattabile allo stile di ogni casa grazie alla possibilità di scegliere fra ben duemila diverse combinazioni. Si tratta di un cancello autoportante, con motorizzazione integrata e luce di passaggio da 3 a 5 m, perfetto per il settore residenziale ma adatto anche per il mercato industriale.

Costruito in alluminio, il cancello Modivia si contraddistingue per ottime doti in termini di leggerezza, rigidità, lunga durata e resistenza alla corrosione. Per scegliere facilmente il proprio cancello, betafence ha anche realizzato un configuratore sul web, all'indirizzo www.

modivia.com, con il quale è possibile scegliere dimensioni, colori, tipologia di pannello nonché decorazioni e conoscere il prezzo indicativo del cancello così configurato.

In sei colori standard (bianco RAL 9010, verde RAL 6005, nero RAL 9005, marrone BF 8014S, antracite BF 7016S, bianco alluminio RAL 9006) o su richiesta negli altri colori della gamma RAL, il cancello Modivia  è disponibile in versione pedonale o carraio, in dimensioni che variano da  3.000 a 5.000 mm in larghezza e da 1200 a 2000 mm in altezza. Con pannello chiuso, tubolare o con lamiera perforata a scelta, Modivia è personalizzabile nella parte superiore con decorazione a cerchio, a croce ed anche con una striscia dentata aggiuntiva. Dotato - di serie - di motorizzazione, lampeggiante e centralina di controllo, tirante in acciaio inox, coste sensibili, set integrato di scorrimento e supporto integrato per le ruote, il cancello prevede l’integrazione di molteplici accessori extra e dispositivi avanzati per il controllo degli accessi.



comments powered by Disqus