Giardino

Recinzioni Aurora-Linear di Esedralab, linee pure

Recinzioni Aurora-Linear di Esedralab, linee pure

Aurora-Linear è la nuova linea di recinzioni presentata da Esedralab, con linee che si ispirano allo stile classico rivisto però con materiali e tecnologie moderne. Le recinzioni per il giardino Aurora-Linear hanno un design lineare ma allo stesso tempo capace di arredare i confini della proprietà, essenziale ed equilibrato, adatto a completare case e proprietà di ogni stile.

Le linee sono semplificate, ispirate ai modelli tradizionali, valorizzate da superfici texturizzate e tonalità neutre, accese o materiche.

Le dimensioni ragionevolmente contenute della recinzione Lilliput ottimizzano lo spazio e l’estetica, per delimitare gli spazi esterni combinando forme tradizionali e materiali texturizzati di nuova generazione, per una linea classica dallo stile grafico contemporaneo, mentre la recinzione Rodeo porta con se tutto il fascino dello stile country western rivisitato con creatività contemporanea ed arricchito da un sapiente studio in grado di proporre textures e finiture grintose ed attuali.



Come tutte le collezioni Esedralab anche Aurora-Linear è realizzata in Chorex, materiale idrorepellente, resistente ad agenti chimici ed atmosferici, imputrescibile, eccezionalmente robusto che abbina un’ottima ammortizzazione ai colpi e agli urti ad una singolare facilità di manutenzione e pulizia.

Sito ufficiale:
www.esedralab.it




comments powered by Disqus