Giardino

Tende da sole Gibus, design e funzionalità

Tende da sole Gibus, design e funzionalità

L'estate è vicina, e nulla come una veranda o una tenda rende fresco e piacevole stare in giardino anche quando il sole è alto nel cielo. Gibus è una delle aziende leader per la produzione di tende da sole eleganti ma allo stesso tempo pratiche e funzionali, e la serie Med Isola Fly è sicuramente una di quelle che fa sognare di essere già in vacanza... Realizzata con una struttura autoportante in alluminio verniciato, la tenda da sole Med Isola Fly di Gibus è particolarmente resistente, ed il telo offre allo stesso tempo un notevole impatto scenografico garantendo una elevata protezione dai raggi UV.



Il risultato è un ambiente ombreggiato, fresco e pieno di luce, che diventerà rapidamente lo spazio più ricercato del vostro giardino.

Per mantenere il telo in tensione, Gibus utilizza pantografi laterali in acciao inox brillantato che mettono in trazione i due lati. L’originale forma arcuata del telo in trazione permette lo scarico dell’acqua lateralmente, eliminando così il bisogno di mantenere una certa inclinazione per garantire lo scarico dell’acqua. Il sistema di trasmissione del movimento è su guide laterali con cinghia dentata ad alta resistenza, mentre il comando può essere manuale con sistema ad argano o motorizzato.

Le dimensioni massime per una tenda a quattro gambe sono di 400x480cm, mentre con sei gambe la tenda può raggiungere la sporgenza di 780cm.

Il costo, escluso il montaggio, è di poco meno di 5.000 Euro per la versione 400x480 con comando ad argano.

Maggiori informazioni:
Gibus
http://www.gibus.it






comments powered by Disqus