Giardino

Frangisole orizzontale a tenuta d'acqua Cover Plain di Studio 66

Frangisole orizzontale a tenuta d''acqua Cover Plain di Studio 66

I frangisole orizzontali a tenuta d'acqua sono prodotti diffusi da tempo in nazioni come l'Australia, ma ancora relativamente nuovi per l'Italia. Si tratta di prodotti molto interessanti, perchè permettono grande flessibilità nella costruzione di pergole e verande: il frangisole è infatti in grado di rimanere aperto, permettendo il passaggio della luce o del calore, oppure completamente chiuso, creando una zona ombreggiata ed a prova d'acqua.

Il prodotto proposto da Studio 66 è infatti dotato di guarnizioni siliconiche, e può essere impiegato anche con pendenze inferiori all'1% (praticamente orizzontale) garantendo comunque una perfetta tenuta all'acqua anche in caso di forti piogge.



La movimentazione manuale o motorizzata del frangisole orizzontale Cover Plan permette di regolare le lamelle dell'inclinazione voluta attivando un ottimale ricircolo dell'aria nei mesi estivi e allo stesso momento una adeguata protezione solare.

I componenti del frangisole Cover Plain sono progettati e collaudati per resistere a qualsiasi condizione climatica. In caso di pioggia uno specifico sensore chiude automaticamente la copertura.

comments powered by Disqus