Giardino

Greenwood al Sun 2013

Greenwood al Sun 2013

Alla 31° edizione del Salone Internazionale per l’Arredamento da Esterno di Rimini, Greenwood ha esposto un’ampia gamma di novità specifiche per il contract. La collezione 2014 di Greenwood propone infatti innumerevoli articoli per hotel, ristornati e lounge bar, oltre che una rinnovata e specifica sezione per il catering.

Il segreto della gamma contract di Greenwood sta tutto nella facilità d’uso delle soluzioni, comode sia da posizionare che da ritirare. Lo dimostra l’aggiornamento della sezione catering, composta da sedie pieghevoli, tavoli di ogni dimensione e panche che si smontano con estrema facilità.

Il Resin Wood, materiale sintetico eccezionalmente simile al legno lanciato da Greenwood negli anni scorsi, diventa protagonista del nuovo assortimento per il settore contract con diverse soluzioni per tavoli e sedie.

Da non dimenticare, infine, la considerevole gamma per la zona ombra, da sempre fiore all’occhiello dell’offerta Greenwood. Per il contract Greenwood ha in catalogo ombrelloni tondi o quadrati, ruotabili a 360° e comodamente apribili grazie a manovelle o maniglioni. Perché la praticità e la funzionalità sono da sempre il primo pensiero di chi lavora.

comments powered by Disqus