Giardino

Tavolo Malaga e sedie Siviglia di Greenwood

Tavolo Malaga e sedie Siviglia di Greenwood

Il tavolo Malaga e le sedie Siviglia di Greenwood sono un dining set da giardino in legno per chi ama il look semplice e naturale. Le caratteristiche del legno sono esaltate dalla lavorazione geometrica: un incontro equilibrato tra linee dal volume deciso, ma dolcemente arrotondato, con un sottile richiamo tra l’ovale del tavolo e l’intreccio sinuoso delle gambe delle sedie.
 
La struttura lignea di entrambi i prodotti è realizzata interamente in acacia certificata, scelta ideale per un arredo outdoor che combini resistenza agli elementi e purezza estetica. La capacità di adattamento allo spazio disponibile è garantita inoltre dalla possibilità di allungare il tavolo ovale Malaga.

La comodità è assicurata infine dalle sedie Siviglia, pieghevoli e dalla seduta accogliente, disponibili con o senza braccioli. In abbinamento sono prposti, i cuscini ecrù sfoderabili, per un completo effetto nature.

Tavolo ovale Malaga: legno di acacia certificato, allungabile, 200/280x110 centimetri. Prezzo consigliato: 525,00 Euro.

Sedia Siviglia: in legno di acacia certificato, pieghevole. Prezzo consigliato: 74,00 Euro. Disponibile con cuscino poliestere ecrù sfoderabile. Prezzo consigliato: 12,00 Euro.

comments powered by Disqus