Giardino

Fioriera Tebe e Bordura Lemmo in Corten

Fioriera Tebe e Bordura Lemmo in Corten

A volte basta un particolare per rendere originale un giardino. Soprattutto se si tratta di un prodotto di qualità, rifinito nei minimi dettagli, funzionale ed eterno.

La Fioriera Tebe e la Bordura Lemmo sono le ultime due proposte del brand “Il giardino di Corten”.  Due elementi d’arredo outdoor che oltre ad abbellire il giardino, sono comodi da utilizzare, indicati come portafiori o per l’orto.

Ciò che li rende davvero senza uguali è il materiale con cui sono realizzati: il corten. Una tipologia di acciaio capace di fermare il tempo (ha un’elevata resistenza alla corrosione), elegante e moderno, che contribuisce a creare emozioni.



Ogni pezzo uscito dal laboratorio “Il giardino di Corten” è unico, per via del trattamento a cui è sottoposto. I prodotti in corten sono leggeri, non hanno bisogno di manutenzione e si adattano a ogni tipo di contesto, moderno o tradizionale.

La Fioriera Tebe è disponibile nella forma a “U rovesciata” o “ad angolo”. Può essere posta a completamento di recinzioni o di parti perimetrali, prestandosi a diverse combinazioni e abbinamenti (tutti i modelli, infatti, sono modulari), ma si adatta anche ad essere impiegata in maniera singola.

Le bordure Lemmo svolgono con discrezione una funzione importante: racchiudono e proteggono le aiuole e delimitano gli spazi, creando ordine e armonia. Elementi formati da una semplice lamina, facilmente assemblabili senza l’utilizzo di viti. Lemmo contribuisce a dar vita a superfici ideali per ospitare erbe aromatiche o verdure di stagione, sia in piccoli che ampi spazi.


comments powered by Disqus