Illuminazione

Lampadesign.com la prima internet company della luce

Lampadesign.com la prima internet company della luce

Arriva da Torino la prima internet company della luce.

Con un negozio on-line moderno, leggero, colorato e funzionale, Lampadesign.com propone su internet le sue raffinate lampade.

Le creazioni Lampadesign.com brillano per la loro versatilità: appoggiate a terra, su un tavolo, sospese o direttamente a parete, le diverse creazioni sono perfette per illuminare con stile ogni ambiente delle casa, così come club, ristoranti e luoghi di relax.

La collezione 2009 comprende lampade da appoggio, lampadari, applique, piantane e sculture luminose, tutte realizzate su misura.



Ogni lampada è costituita da 3 a 5 strati in resina metacrilata denominata High Flex, resistente al calore, ignifuga e molto luminosa.

L’ultimo modello realizzato si chiama Fiocco Gigante, ed ha un diametro della sfera di ben 100 cm. Disponibile in 12 colori, da terra o come lampadario, il Fiocco Gigante è un vero pouf di luce dall’impatto luminoso e d’atmosfera unico!

Ogni modello viene costruito direttamente su indicazione del cliente, scegliendo tra 15 forme diverse, tra 12 colori a disposizione e in qualsiasi misura il cliente desideri, fino addirittura a 10 metri.

Come spiega l’amministratore di Lampadesign, Francesco Curletti “Acquistare su internet significa far risparmiare al cliente un 40% in quanto non c'è nessun negozio intermediario e in tempi di "crisi" non è poco".
 
L'azienda - giovane, determinata e brillante - si candida ad essere tra le realtà più luminose del 2009.

Stay Illuminati!

Maggiori informazioni:
Showroom V. Principe Tommaso 21 H Torino
Tel 011 19780895
Orario 10,30 – 20 ,00 Lunedì Sabato
www.lampadesign.com



comments powered by Disqus