Illuminazione

Osram POWERstixx, luce LED per ogni ambiente della casa

Osram POWERstixx, luce LED per ogni ambiente della casa

Aumenta la disponibilità di lampade a LED, una soluzione tecnologica a bassissimo consumo che ha anche l'ulteriore vantaggio di emettere pochissimo calore, diventando così fondamentale ad esempio in frigoriferi o altri ambienti a temperatura controllata. Osram è una delle aziende particolarmente attive nello sviluppo di questa tecnologia, che per adesso ha purtroppo il difetto di un tono di luce un po' troppo freddo per alcuni ambienti della casa, anche se la ricerca prosegue a ritmi velocissimi e non è difficile immaginare un futuro a breve con LED ovunque nelle nostre abitazioni.



POWERstixx è l'ultima proposta di Osram, una lampada con corpo in alluminio dalle dimensioni estremamente ridotte e con un semplice sistema di connessione, caratteristiche che la rendono particolarmente flessibile. Osram POWERstixx ha tutti i vantaggi dell’illuminazione LED negli ambienti domestici, offrendo soluzioni di illuminazione personalizzate. Con la struttura modulare si possono realizzare veri e propri apparecchi a sospensione, illuminare mensole, quadri o elementi di design, creando una piacevole illuminazione d’atmosfera. Il montaggio delle singole parti è semplicissimo con i raccordi e i supporti di fissaggio.

Grazie ai numerosi accessori, al kit di estensione e all’alimentazione di rete, il sistema risulta estremamente versatile. Il kit base include tre moduli LED ad alta potenza con tonalità di luce Warm White, tre terminali, supporti di fissaggio, un raccordo a Y, un interruttore, un alimentatore e due cavi. Il sistema può essere ampliato con appositi set grazie ai quali si possono realizzare le più svariate soluzioni di illuminazione. Osram POWERstixx è disponibile con un prezzo consigliato al pubblico di 129,00 euro nei centri fai-da-te, nei punti vendita della Grande Distribuzione e in quelli di elettronica specializzati.




comments powered by Disqus