Illuminazione

Placche Keyboard e sistema MakeUp Slim di epic

Placche Keyboard e sistema MakeUp Slim di epic

Il settore delle placche è particolarmente importante in Italia, e molti produttori offrono oggetti di grande qualità e stile. epic ha però deciso di puntare sull'originalità, realizzando con le placche Keyboard qualcosa di veramente inconsueto, che sicuramente attirerà l'attenzione di chi è alla ricerca di un prodotto diverso dalla massa.

Le placche a muro Keyboard sostituiscono classici tasti degli interruttori con quelli dell’interfaccia più nota e diffusa: la tastiera del computer con l’idea di interagire e controllare i comandi della propria casa.

Le placche Keyboard sono una giocosa ma elegante combinazione di pulsanti neri anodizzati, con loghi e lettere incisi laser su base color alluminio e regalano una nuova veste alle placche a parete, più dinamica, intuitiva e originale.

Il sistema Keyboard si compone di 4 tipologie di placca:
- K.4 a 4 pulsanti con le gra!ca Q, W, A, S;
- K.2 a 2 pulsanti con i tasti CAPS LOCK e TAB;
- K.1 con un solo pulsante che riporta il tasto SHIFT;
- K.P la placca con due FRUTTI (PER LA PARTE PRESE).

Tutti i modelli di placche sono compatibili con scatole da incasso e telai standard BTicino Light (N4702) e FRUTTI serie Living neri. Grande attenzione anche alla !nitura, durante la fase produttiva infatti, tutte le placche vengono sottoposte a un trattamento di micro sabbiatura e di successiva finitura in anodizzazione naturale.

Oltre alle placche Keyboard, epic ha presentato anche il sistema Slim, che fa parte della serie MakeUp. Slim si caratterizza per le placche a 4, 3, 2, 1 pulsanti e placca con 1 frutto singolo, scatole di incasso in metallo e telai in policarbonato dedicati. Originali nel design, le placche si sviluppano in verticale (ma si propone anche l’installazione in orizzontale, inusuale, asimmetrico, accattivante), con i tasti di comando dalla forma rettangolare, sottili, solo 4 millimetri di spessore dalla parete ed eleganti rendono gli ambienti sobri ma raffinati. La placche Slim sono disponibili in tutte le finiture MakeUp anodizzate e verniciate.







comments powered by Disqus