Illuminazione

Collezione di lampade Bon Ton di Patrizia Volpato

Collezione di lampade Bon Ton di Patrizia Volpato

Bon Ton è l'ultima collezione di lampade di Patrizia Volpato, e comprende faretti, plafoniere, sospensioni, lampade da parete, da tavolino e da terra, anche su misura, tutti declinati nelle colorazioni blu elettrico, rosso fuoco e arancio pop.

L’ultima creazione di Patrizia Volpato è una gioiosa sintesi di brio, movimento e colore, una seducente collezione di luce che veste perfettamente ogni tipologia di ambiente. Perfetta per impreziosire contesti dall’animo minimal, Bon Ton è un irrinunciabile elemento di arredo anche per tutte le situazioni che richiedono dettagli luxury.



La lavorazione è quella artigianale di Murano, con vetro borosilicato trasparente trattato a mano ed applicazioni a caldo di filo colorato. I pendenti, realizzati in pasta di vetro trasparente o colorato, sono disponibili in quattro forme diverse, per offrire sempre una piacevole sensazione di movimento. La struttura è in ferro, ricoperta da un trattamento galvanico con un fondo di 15 micron di nichel. Due le finiture disponibili: cromo lucido con particolari in nichel spazzolato e  oro 24 carati lucido con particolari in oro spazzolato.





comments powered by Disqus