Illuminazione

Tahoma di Vistosi, un design ispirato dalla natura

Tahoma di Vistosi, un design ispirato dalla natura

Tahoma è la nuova lampada prodotta da Vistosi e progettata dal giovane designer veneziano Andrea Lazzari, che proprio con questo prodotto inizia a collaborare con l'azienda. La collezione di lampade Tahoma comprende modelli ispirati alle geometrie semplici e precise del fiore di dahlia, e verrà presentata in anteprima ad Euroluce 2011.

Presso il padiglione 11, stand E23 della Fiera di Milano, sarà possibile apprezzare tutto il fascino delle creazioni Vistosi, con le ultime novità realizzate dai designer che collaborano con l’azienda muranese.



Tahoma Eli è il nome di un bellissimo fiore di Dahlia, le cui geometrie naturali molto precise ed affascinanti hanno ispirato il giovane designer Andrea Lazzari, per questa nuova collezione. Il risultato è una curiosa geometria di piccoli petali che in un’alternanza di pieni e di vuoti illumina l’ambiente circostante creando un’atmosfera di luce filtrata molto particolare e rilassante. Le lampade a sospensione Tahoma sono composte da anelli in vetro soffiato bianco lucido, con parti metalliche in nickel satinato.


comments powered by Disqus