Illuminazione

Lampad a Led POWERstixx di Osram, risparmio energetico e design

Lampad a Led POWERstixx di Osram, risparmio energetico e design

Le lampade a Led sono sicuramente in grado di ottenere grandi vantaggi dal punto di vista del risparmio energetico, ma fino ad ora la maggior parte delle varie proposte sul mercato sembrava piuttosto carente dal punto di vista del design. A questo ha pensato Osram, che con la serie POWERstixx ha voluto proporre lampade a Led dallo stile moderno e con la flessibilità data dal sistema di connessione che permette di creare soluzioni personalizzate.

Osram POWERstixx è dotata di un corpo in alluminio dalle dimensioni particolarmente ridotte, ha tutti i vantaggi dell’illuminazione LED negli ambienti domestici, e grazie alla sia struttura modulare si possono realizzare veri e propri apparecchi a sospensione, illuminare mensole, quadri o elementi di design, creando una piacevole illuminazione d’atmosfera.

Il montaggio delle singole parti è semplicissimo con i raccordi e i supporti di fissaggio.

Grazie ai numerosi accessori, al kit di estensione e all’alimentazione di rete, il sistema risulta estremamente versatile. Il kit base include tre moduli LED ad alta potenza con tonalità di luce Warm White, tre terminali, supporti di fissaggio, un raccordo a Y, un interruttore, un alimentatore e due cavi. Il sistema può essere ampliato con appositi set grazie ai quali si possono realizzare le più svariate soluzioni di illuminazione.

POWERstixx è disponibile con un prezzo consigliato al pubblico di 129 euro nei centri fai-da-te, nei punti vendita della Grande Distribuzione e in quelli di elettronica specializzati.



comments powered by Disqus