Illuminazione

Lampada a sospensione Charlie di Alt Lucialternative

Lampada a sospensione Charlie di Alt Lucialternative

Charlie è la nuova lampada a sospensione disegnata da Marzia Mosconi per Alt Lucialternative. In linea con la filosofia del marchio, Charlie si delinea come vivace compromesso tra originalità formale e efficienza funzionale.

La nuova lampada è composta di quattro livelli circolari, differenti tra loro per diametro e per la lunghezza dei tubi di gomma ad essi applicati. Un’inedita cascata di elementi cilindrici, illuminati da un unico corpo centrale in materiale acrilico e trasparente. 

I tubetti plastici non scendono dritti e rigidi verso il pavimento, ma si inarcano leggermente in corrispondenza dell’estremità, in apertura verso il livello successivo, creando un giocoso effetto di movimento.


Suggellano l’elegante eclettismo di Charlie i trasparenti puntali di vetro, che rifrangono la luce e impreziosiscono l’atmosfera. A contrastare con la flessibilità della gomma, il metallo nichel spazzolato del supporto della lampada, ricca di grande personalità e grinta, disponibile in bianco, nero e fuxia.

Tipologia: lampada a sospensione

Emissione: 1 x 150W E27 o 1 x 29W E27 PL-EL/T

Dimensioni:
Ø massimo cm 45
altezza paralume cm 85
altezza con supporto cm 210
                 


comments powered by Disqus