Illuminazione

Lampade outdoor Ginger, Step e Tour di Ethimo

Ginger, Step e Tour sono le nuove lampade outdoor prodotte da Ethimo.
Molto più che semplici elementi illuminanti, le lampade Ethimo, sono veri e propri oggetti di arredamento e di design, perfette per illuminare con raffinatezza giardini e terrazze, qualsiasi sia lo stile che li contraddistingue.

I suggestivi effetti luminosi creati dalle lampade, trasformano ogni ambiente esterno in un luogo ricco di fascino e di emozioni.

Il design delle lampade è moderno, così come nuovo e originale è l'abbinamento dei materiali scelti. Progettate dal landscape designer Niccolò Grassi, Tour e Step, introducono nel carnet dei materiali Ethimo la terracotta, lavorata magistralmente da abili artigiani italiani, mentre Ginger, vede l’elegante unione del teak, caldo e naturale e con l’alluminio, leggero e versatile.



Per arredare e rendere ancora più ‘luminoso’ il giardino, Ethimo propone Phorma, l’elegante salotto, realizzato in fibra Etwick, dalle forme sinuose e avvolgenti, proposto nell’elegante versione bianca e disponibile anche nella più intensa colorazione corteccia.

La fibra Etwick è un materiale sintetico e riciclabile, intrecciata a mano, dalla particolare finitura ruvida e dall'aspetto assolutamente naturale, assicura agli arredi un’estrema resistenza nel tempo agli agenti atmosferici.

Il salotto Phorma, grazie alle sue linee pulite e morbide, è particolarmente versatile, si inserisce, infatti, armoniosamente nell’arredamento dei più diversi spazi outdoor, da quelli caratterizzati da uno stile più classico, a quelli più moderni e originali.


comments powered by Disqus