Illuminazione

Lucente presenta la lampada Hand Made

Lucente presenta la lampada Hand Made

La Lampada Hand Made di Lucente è firmata da Sandro Santantonio Design. Con la lampada Hand Made, Lucente sperimenta per la prima volta l'utilizzo della vetroresina, materiale eco-sostenibile leggero e resistente.
Hand made di Lucente è una collezione di lampade che mette in evidenza l'artigianalità italiana e la maestria del “fatto a mano”, da cui il nome.
Presentata ad Euroluce 2013, Hand Made di Lucente si basa su un’idea di semplicità e di purezza formale, di ispirazione “organica”, resa di grande impatto grazie alle sue proporzioni generose: diametro 60 cm x 54 /58 (pouf) cm di altezza.



Hand Made di Lucente per ambienti esterni gioca sull'effetto trasparenza della vetroresina ed è disponibile in due versioni: a sospensione chiusa e da terra, utilizzabile anche come un pouf luminoso.

La lampada Hand Made di Lucente è disponibile anche per interni: in una elegante versione aperta, dipinta a mano, nelle finiture nera opaca o lucida all'esterno e in foglia oro all'interno; bianca opaca o lucida all'esterno e in foglia argento all'interno.

www.lucente.eu





comments powered by Disqus