Pavimenti e rivestimenti

Collezione Ad Personam di Petracer's, la lastra ceramica più sottile al mondo

Collezione Ad Personam di Petracer''s, la lastra ceramica più sottile al mondo

Petracer's ha presentato la collezione Ad Personam, ultimo prodotto dell'azienda specializzata in produzione di ceramiche d'autore. La presentazione si è svolta presso la sede di Laminam a Fiorano Modenese, che con la sua tecnologia è stata in grado di realizzare la lastra ceramica più sottile del mondo.

Nata nel 1992, con le prime collezioni Grand Elegance e Country Life ideate da Angelo Marchesi, Petracer’s realizza prodotti che invece di imitare la natura cercano di porsi al di fuori del tempo e delle mode, con soluzioni di estrema eleganza, ceramiche che sembrano scolpite o ricamate, ma anche rigorosa ricerca di materiali e soluzioni tecniche di qualità.



L'accordo con Laminam ha permesso di realizzare la collezione di ceramiche Ad Personam, composta da lastre decorate a terzo fuoco e proposte in circa 180 tonalità di colore (tinte RAL). Le decorazioni sono state presentate nei locali della nuova sede di Laminam, creando efficaci suggestioni visive perfettamente in grado di illustrarne tutte le potenzialità tecniche ed estetiche.

Maggiori informazioni:
www.petracer.it





comments powered by Disqus