Pavimenti e rivestimenti

I mosaici di Q-Bo

I mosaici di Q-Bo

Il mosaico è uno dei formati più classici e intramontabili nei rivestimenti. Q-BO ne propone due differenti interpretazioni, Mosaico e Mosaico 3d. che estendono l’ampia gamma di rivestimenti e pavimenti in marmo e pietra naturale dell'azienda

Mosaico di Q-BO è un rivestimento ricco di fascino ed eleganza, caratteristiche conferite dalla finitura lucida e opaca (Crema Luna, Bianco Carrara). La composizione a piccole tessere, realizzata tramite incisioni sulla lastra nella versione in ardesia, acquisisce profondità visuale e si arricchisce di interessanti giochi di luce e riflessi proprio grazie a queste due finiture, applicate in modo inaspettato: non a scacchiera bensì in maniera lineare.



Interprete delle più recenti tendenze nei rivestimenti, la serie Mosaico 3D è caratterizzata dai differenti spessori delle sue tessere ottenute tramite spacco, una tecnica artigianale tradizionale nella lavorazione della pietra. Le tessere si accostano per creare una superficie tridimensionale movimentata e dinamica.

Mosaico e Mosaico 3D di Q-BO sono disponibili nei materiali Bianco Carrara, Crema Luna e Ardesia Ligure.

Dimensioni: 30 x 30 cm
Superficie:
MOSAICO: lucidato/naturale
MOSAICO 3D: naturale


comments powered by Disqus