Pavimenti e rivestimenti

Al Cersaie 2010 le novità di NovaBell Ceramiche

Al Cersaie 2010 le novità di NovaBell Ceramiche

Al Cersaie 2010, che si terrà alla Fiera di Bologna dal 28 settembre al 2 ottobre 2010, NovaBell Ceramiche presenterà la collezione di pavimenti e rivestimenti Stratos SHD, superfici ottenute grazie alla tecnologia digitale ad alta definizione che riproduce le caratteristiche della pietra naturale.

Ggrazie alle infinite variazioni nel disegno a controllo digitale, i pavimenti NovaBell Stratos SHD garantiscono un'autenticità senza eguali, con la resistenza e praticità del gres porcellanato. Stratos High Definition mantiene la sensazione di naturalezza e calore della pietra naturale, per via della sua lieve struttura superficiale, amplificata virtualmente grazie ad infinite gradazioni cromatiche, ottenute tramite l'elevata fedeltà delle tecnologie di riproduzione digitale.



I pavimenti Stratos High Definition sono disponibili con finitura associata alle relative prestazioni anti-slip e fanno parte del programma NovaBell ecosystem di collezioni a basso impatto ambientale, grazie ad un elevato contenuto di materiali riciclati.

La collezione e conforme al sistema di valutazione LEEDR per lo sviluppo di edifici "verdi".

applicazione: pavimento, rivestimento
materiali: gres porcellanato naturale e lappato, stampato o rettificato
colori: Tobacco, Musk, Pearl
formati: 30x60, 45x45, 29,1x29,1, 14,5x14,5, 9,7x29,1, multiformato rettificato

comments powered by Disqus