Pavimenti e rivestimenti

Carta da parati Marimekko2 di Sirpi

Carta da parati Marimekko2 di Sirpi

Sirpi, azienda del gruppo Jannelli&Volpi, presenta la nuova carta da parati Marimekko2, che fa seguito al successo ottenuto dalla prima collezione presentata nel 2009. Anche questa collezione di carte da parati, disegnata da Marimekko, si rifà alla filosofia dell’azienda, e presenta grafiche allegre, colorate, in grado di adattarsi a ogni ambiente della casa.

Le carte da parati sono realizzate su supporto tessuto-non-tessuto in rolli da 10,05 m. x 70 cm.

‘Kevätjuhla’ della designer Miina Äkkijyrkkä, con una grafica che ritrae mucche, è proposto in tre varianti di colore: bianco, verde acido e rosa.

‘Kippis’ di Maija Louekari, con un disegno di accessori in vetro per la tavola, è disponibile in due varianti: bianco nero o con colori. Un continuo skyline di città per ‘Ruutukaava’ di Maija Louekari, in tre versioni: bianco nero, colori, bianco grigio effetto opaco. Ispirati alla natura sono: ‘Bottna’ (immagini in alto) di Anna Danielsson, ‘Putkinotko’ di Maija Isola e ancora, ‘Kaakaopuu’ di Erja Hirvi. Geometrie colorate e segni grafici a ripetizione, sono proposti in bianco e nero, verde acido/blu, arancione/bordeau, per ‘Pieni Meloni’ disegnato Maija & Kristina Isola. E tratti a ricordare le onde del mare, invece, per ‘Silkkikuikka’ di Maija & Kristina Isola, in cinque tonalità: nero, grigio chiaro, azzurri, écru/marrone e grigio scuro. Nella collezione non manca lo storico ‘Unikko’ interpretato in nuovi toni: verdi, gialli, rosa ciclamino e viola, arancioni/gialli/rosa. Infine un disegno dedicato ai bambini, ‘Karkulaiset’, in tonalità verde, bianco e arancione.





comments powered by Disqus