Pavimenti e rivestimenti

Parquet Extend Plank-Floor di Marty

Parquet Extend Plank-Floor di Marty

Marty è un'azienda con una grande esperienza nella produzione di pavimenti in parquet, che ha avuto modo di sperimentare molto sui colori e sulle finiture del legno. Extend Plank-Floor è una delle ultime proposte di Marty in fatto di parquet di grande formato, realizzata con essenze provenienti da grandi alberi e per questo ancora più rara e preziosa.

Il pavimento Extend Plank-Floor è disponibile nelle misure di 125 e 184 mm di larghezza, con lunghezze da 1800 mm a 2330 mm, dimensioni importanti che permettono di ammirare al meglio le caratteristiche e le sfumature del legno.



Il colore scelto in questo caso è il grigio, colore che ben si adatta ad ogni tipo di ambiente. La tecnologia con cui questo pavimento è realizzato è invece quella con 3 strati dei parquets Marty controincollati con incastro. Le tavole hanno un’incastro maschio/femmina, ed il pavimento viene posato flottante, indifferentemente su solette in cemento, rivestimenti in PVC, piastrellature, vecchi parquets ecc. In posa incollata, il parquet è anche compatibile con un eventuale pavimento riscaldante a bassa temperatura.

I parquets spazzolati sono vetrificati con 3-6 mani di vernice, secondo i prodotti e la finitura cercata, sempre per aderire più da vicino a tutte le strutture del legno.

Maggiori informazioni:
Parquets Marty Italia
www.parquets-marty.com



comments powered by Disqus