Pavimenti e rivestimenti

Pavimento Fusion XL: vinile, pelle e sughero sotto ai piedi!

Pavimento Fusion XL: vinile, pelle e sughero sotto ai piedi!

Il pavimento Fusion XL di Nanni Giancarlo fa parte della categoria dei pavimenti polimorfi stratificati. Parole difficili ad indicare una struttura a doghe realizzata unendo diversi materiali, ottenendo come risultato un pavimento molto performante e con finiture inusuali.

Oltre all'anima ad alta densità, il pavimento a doghe Fusion XL ha una soperficie che può essere in vinile, sughero o addirittura vera pelle, protetta poi da una speciale finitura ECO-strong in PU o Hot Coating, mentre lo strato inferiore è realizzato in sughero insonorizzante.

Il tutto prodotto con cura quasi artigianale e con un'accurata scelta dei materiali, per realizzare un pavimento esteticamente interessante ed al contempo stabile e flessibile, certificato antiscivolo EN 51130 con coefficiente di frizione R9.

Il pavimento Fusion XL nasce per essere posato senza colla, mediante incastro maschio/femmina Uniclic, ma è possibile anche richiedere forniture di materiale coordinato da incollare per i locali con presenza di acqua o elevata umidità. Tutti i pavimenti della linea sono certificati per uso 23 abitativo, ed è posssibile avere diverse classi d'uso per il commercaile dal 31 al 33 secondo il tipo di finitura superiore.

Fra le caratteristiche di questo pavimento troviamo elevata resistenza all'impatto, elasticità elevata, una riduzione acustica importante grazie alla base in sughero e la possibilità di posa su una superficie di 200 mq senza giunti. Il tutto con una eccellente resistenza ai UV e la protezione antistatica. La posa inoltre è compatibile con i sistemi di riscaldamento a pavimento.

Maggiori informazioni:
Nanni Giancarlo
www.nannigiancarlo.com




comments powered by Disqus