Pavimenti e rivestimenti

Formato XXL per i pavimenti e rivestimenti Q-BO

Formato XXL per i pavimenti e rivestimenti Q-BO

Prosegue inarrestabile la tendenza ai grandi formati nel settore dei pavimenti e rivestimenti ceramici, ed anche Q-BO ha presentato il formato XXL per le sue più importanti collezioni. In occasione di Cersaie e di Marmomac, Q-BO ha mostrato le sue collezioni più prestigiose nel nuovo formato XXL di 60x120 cm.

L’azienda segue la sua vocazione all’insegna dell’esclusività e del lusso, offrendo grandi lastre di varie collezioni tra cui Rugiada, Volute, Moda e Floreale, tutte finemente decorate con le ricercate fantasie e grafiche sviluppate dall’ufficio stile interno di Q-BO.



Solo i blocchi più puri ed uniformi delle materie prime - le pregiate pietre Crema Luna, Ardesia Ligure e il marmo di Carrara – si prestano alla realizzazione delle lastre XXL di 60x120 cm. Con grande know-how tecnologico, con processi produttivi esclusivi e grazie alla grande maestria artigianale di tutti gli operatori dell’azienda, queste pietre naturali si trasformano in rivestimenti e pavimenti di classe che, grazie alla disponibilità del nuovo formato, diventano ancora più affascinanti e fini.

comments powered by Disqus