Pavimenti e rivestimenti

Scegliere pavimenti e rivestimenti con il configuratore di Caesar Ceramiche

Scegliere pavimenti e rivestimenti con il configuratore di Caesar Ceramiche

La scelta di pavimenti e rivestimenti è senza dubbio una delle più difficili da affrontare quando si decide di costruire una nuova casa o di rinnovare ambienti esistenti, vista la difficoltà a volte di visualizzare esattamente il risultato a seconda dei colori e materiali scelti. Per venire incontro a queste esigenze Caesar Ceramiche ha realizzato un configuratore online, uno strumento semplice da usare in grado di visualizzare il risultato finale a seconda della scelta dei rivestimenti in ceramica.

My Home Configurator di Ceramiche Caesar, in quattro semplici passaggi, permette ai clienti di scegliere piastrelle sia per interni che per esterni, visualizzandole in ambienti soggiorno e living, bagno e wellness, cucina oppure esterno e interno.

Per ogni ambiente è possibile scegliere fra diverse opzioni, ed ovviamente ogni ambiente verrà poi mostrato con i pavimenti e rivestimenti scelti.

Alla fine il cliente avrà la possibilità di ottenere una quotazione di massima del progetto realizzato, ed i nomi dei rivenditori più vicini.

Maggiori informazioni:
http://www.caesar.it/myhome/myhome.jsp

comments powered by Disqus