Pavimenti e rivestimenti

Pavimento acustico Taralay Impression Comfort di Gerflor

Pavimento acustico Taralay Impression Comfort di Gerflor

Taralay Impression Comfort di Gerflor è un pavimento acustimo  multistrato, realizzato in materiale sintetico ed ideale per zone a traffico intenso, come ad esempio scuole, ospedali o uffici pubblici. Il pavimento rientra nella classe di abrasione gruppo T di abrasione, ed è dotato di un sottostrato in schiuma ad altissima densità (VHD) che gli garantisce un'ottima resistenza ai carichi dinamici, potendo così sopportare il passaggio di pesanti carrelli, ma anche letti di ospedale.

Grazie all'ottimo rapporto tra la resistenza alla punzonatura e l’isolamento acustico (soli 18 dB) il pavimento acustico Taralay Impression Comfort di Gerflor permette anche di ridurre il rumore fra un piano e l'altro, ed è dotato di trattamento foto reticolato antisporco Protecsol, che facilita la manutenzione ed evita qualsiasi tipo di metallizzazione per tutta la durata del prodotto.



Il pavimento inoltre vanta il trattamento micostatico e batteriostatico Sanosol in tutti gli strati, risultando così perfettamente igienico anche nell'uso ospedaliero.

Maggiori informazioni:
Gerflor
www.gerflor.it





comments powered by Disqus