Pavimenti e rivestimenti

Mosaico in pietra Tesserae di Lea Ceramiche

Mosaico in pietra Tesserae di Lea Ceramiche

Tesserae è il nuovo mosaico in pietra realizzato da Lea Ceramiche, una collezione di rivestimenti realizzata in marmo e travertino. Tesserae abbina i pregi della pietra naturale alla leggerezza del mosaico di soli 4 mm di spessore, così da essere messo in posa con la massima praticità.

Continua dunque la ricerca di Lea Ceramiche per pavimenti e rivestimenti di spessori ridotti, dopo il successo della collezione Lea Slimtech dello spessore di soli 3 mm. Il mosaico in pietra Tesserae è applicabile su superfici già esistenti senza la necessità di rimuovere il rivestimento precedente evitando i lavori di demolizione e contenendo i costi legati al rinnovo.



Abbinabile a diversi pavimenti delle collezioni Lea Ceramiche, la collezione è ideale per il bagno e la cucina, come rivestimento a muro e per delimitare la zona vasca/doccia, per  superfici circolari ma anche per impreziosire ogni altro ambiente della casa.

Mosaico Quadro: blu, ghiaccio, grigio, rosato, sabbia, verde. Mosaico Muretto: avorio, bruno, corallo, crema, gesso, grigio, lavagna, ocra. Mosaico Domino: corallo, grigio, sabbia, verde.
Formato in cm: 30,5x30,5.





comments powered by Disqus