Pavimenti e rivestimenti

Amabel di Ceramiche Supergres, ribestimento per il bagno dal volto femminile

Amabel di Ceramiche Supergres, ribestimento per il bagno dal volto femminile

Ceramiche Supergres ha presentato la collezione di rivestimenti per il bagno Amabel, caratterizzata dallo stile femminile e romantico. Il nome Amabel in latino significa "amabile", ed è certo che queste mattonelle affascinano con stile decido e con un’ampia gamma di finiture e nuances.

Toni forti accostati a tinte pastello, neutre e sobrie, per illuminare le sale bagno e decorarle con stile. amabel si declina in tinta unita oppure in fantasia nella versione floreale o a righe leggermente a rilievo, entrambi i decori sono presentati tono su tono in un gioco di contrasti lucido/opaco e ricreano disegni impalpabili con un effetto carta da parati.



In collezione è disponibile anche un mosaico 25x45 che amplia la linea arricchendo le possibili combinazioni.

Amabel esprime eleganza e femminilità. Una serie attuale con nuove tinte di grande tendenza come il ciclamino, l’agave, il glicine, il loto e il fiordaliso. E’ proposto in coordinato anche un pavimento in grès porcellanato nelle cinque tonalità della linea (ciclamino, glicine, agave, loto e fiordaliso).

Materiale: pasta rossa
Colori: ciclamino, glicine, agave, loto, fiordaliso
Formato: 25x45 finitura lucida
Decori: floreale e rigato
Pezzi speciali: listelli 8x45 e 8x25 da abbinare sia al lato corto che a quello lungo per una posa ottimale, mosaici incisi e london (strutture da 4x25 per finiture perfette).






comments powered by Disqus