Pavimenti e rivestimenti

Surface, pavimento a superficie continua ecologico ed elegante

Surface, pavimento a superficie continua ecologico ed elegante

Surface è un pavimento a superficie continua, ovvero in grado di essere steso a coprire superfici fino a ben 400 mq senza giunti di dilatazione, offrendo così un pavimento dall'impatto estetico particolarmente elegante e di grande effetto.

Surface è il supporto ideale per una casa progettata in ottica di comfort abitativo, perchè può essere usato in abbinamento a sistemi di climatizzazione a pavimento ed è la prima superficie che consente la progettazione e realizzazione matematica degli impianti, ottimizzando il fabbisogno energetico dell’edificio.



Le operazioni di posa del pavimento, particolarmente rapide ed efficaci, rendono Surface un materiale adatto anche per ristrutturazioni. La superficie levigata, che evoca la pietra naturale, mette a disposizione una tavolozza di colori che spazia da tonalità tenui e naturali a uno stile più rustico tipico del cotto, senza dimenticare l’originalità moderna della proposta in tinta ossidiana.

Da non trascurare anche l'impatto sull’ambiente: Surface è infatti realizzato interamente con materiali naturali, è una scelta estremamente sostenibile, ancora più di qualsiasi altro legante perché l’anidrite naturale utilizzato è l’unico legante crudo oggi presente in edilizia che non richiede alcuna cottura ed evita emissioni di CO2 in atmosfera.






comments powered by Disqus