Pavimenti e rivestimenti

Collezione Outdoor di Lea Ceramiche, pensata per la vita all'aperto

Collezione Outdoor di Lea Ceramiche, pensata per la vita all''aperto

La collezione di pavimenti Outdoor di Lea Ceramiche è stata realizzata con tecniche di produzione innovative ed un'estetica che riporta ai materiali classici, per essere usata all'aperto offrendo stile ed eleganza al giardino o alla terrazza. La collezione di pavimenti Outdoor nasce come reinterpretazione della pietra di Barge, piemontese, originaria delle cave del Monte Bracco tra Cuneo e Torino, famosa per la ricchezza di quarzo in essa contenuto. Apprezzata fin dal Rinascimento dallo stesso Leonardo da Vinci, è stata utilizzata per costruire grandi opere dai più apprezzati architetti.



La materia e la particolarità della sua texture rivivono oggi in Outdoor: attraverso la stampa digitale Lea FULL HD il grès porcellanato viene plasmato, restituendo effetti cromatici, materici e tattili il più fedeli possibili alla pietra naturale. L’altissima definizione della nuova tecnologia permette di realizzare un prodotto che si distingue per profondità, luminosità e chiarezza della superficie.

Outdoor è disponibile in 3 formati: 20x20cm; 20x30,2cm; 20x40,4cm e con una palette di 3 colori, dorato, grigio e bruno. 



comments powered by Disqus