Pavimenti e rivestimenti

Mosaici serie Opus di Friul Mosaic

Mosaici serie Opus di Friul Mosaic

Opus è la nuova serie di mosaici all'interno della collezione Classic di Friul Mosaic, una serie che comprende superfici raffinate ed originali, studiate nei minimi dettagli, pensate soprattutto per decorazioni pavimentali e parietali per hotel, spa, centri termali ed abitazioni private.

Caratterizzata dall’accostamento di tessere di dimensioni diverse, la serie di mosaici Opus è disponibile nei colori verde, azzurro, calacatta, giallo e marron, e può essere arricchita con motivi aggiuntivi, per dare vita, attraverso il mosaico, a forme, disegni e pattern estremamente eleganti e ricercati.



Finemente decorata, la semplice parete di una doccia diventa protagonista assoluta nell’ambiente bagno, per un’ambientazione tutta ispirata alla natura. Realizzate nei toni del verde e dei bruni, sinuose canne di bambù spiccano sullo sfondo realizzato con i tasselli della serie Opus Marron, e sembrano trasportarci in un luogo magico, dove regnano il relax e il rispetto per la natura e il proprio corpo. Da anonima superficie, la parete della doccia si trasforma così in uno spazio dinamico e originale, creato per essere vissuto in armonia.


comments powered by Disqus