Pavimenti e rivestimenti

Le novità Rondine e Sadon al Cersaie 2011

Le novità Rondine e Sadon al Cersaie 2011

Quest'anno Rondine Group festeggia i cinquant'anni di attività, e con l'occasione il gruppo di Rubiera presenterà una serie di interessanti nuove collezione di marmi e pietre pregiare a Cersaie 2011.

Oltre ai marmi ci sarà anche il ritorno del cotto con rivestimento maiolicato, materiali interpretati dalla tecnologia ceramica di ultima generazione che saranno esposti a Bologna dal 20 al 24 settembre al principale appuntamento fieristico del settore.

L'occasione sarà importante per sottolineare i significativi risultati di 50 anni di attività, cinque decenni caratterizzati dalla crescita costante, dal raggiungimento di grandi obiettivi e dalla continua ricerca di nuovi prodotti, innovazione tecnologica e conquista di mercati sempre più ampi.



Al Cersaie ci saranno dunque una nuova collezione di marmi rari, superfici ricche di venature, ideali per vestire lo spazio abitativo con grazia ed eleganza. Novità per la kermesse fieristica riguardano anche i legni, in cui la ricchezza visiva delle infinite tonalità naturali e la sensibilità al tocco della superficie si uniscono a nuovi e originali formati.

Sadon presenta una nuova linea di quarziti indicata per l'esterno e per ambienti commerciali e un ritorno alla tradizione: il cotto interpretato in chiave moderna, ma sempre ricco di calore, in coordinato con un pregiato rivestimento maiolicato per bagni e cucine. Sadon propone, inoltre, l'ampia gamma dei battiscopa in gres porcellanato, tutti realizzati con tecnologia digitale, e la novità dell'ultimo nato, il 6x45 cm, unico nel suo genere.

comments powered by Disqus