Pavimenti e rivestimenti

Parquet Designer: Friulparchet vi fa vedere come sarà il vostro pavimento in legno

Parquet Designer: Friulparchet vi fa vedere come sarà il vostro pavimento in legno

Scegliere un pavimento in legno non è mai cosa facile: i campioni visualizzabili negli showroom spesso sono piccoli e illuminati da luci diverse da quelle che ci saranno nella casa dove poi il pavimento verrà installato, e farsi un'idea del risultato di una stanza con un nuovo parquet appare davvero difficile.

Per venire incontro a queste esigenze, Friulparchet ha realizzato un software che mostrerà una simulazione di come sarà l’effetto del nuovo pavimento in legno scelto per la propria casa. Parquet Designer è il configuratore d’ambienti disponibile sul sito

friulparchet.it">www.friulparchet.it, utilizzabile seguendo alcune semplici istruzioni e modalità di accesso.

Basterà fornire la foto della stanza nella quale si intende posizionare un nuovo parquet, per ottenere un’immagine interattiva personalizzata, modificando a piacere sia le caratteristiche del pavimento, sia il colore delle pareti. Il cliente potrà scegliere tra più di 400 varianti di parquet in tutti i formati e nelle più svariate finiture, decidendo essenza, scelta, lavorazione e colore modificando direttamente l’immagine e provando varie soluzioni in modo da trovare (e valutare in anticipo!) quella perfetta per la propria casa.

Non sarà più necessario immaginare l’effetto finale, ma si potrà visionarlo in anteprima e verificare così la piena sintonia stilistica con il proprio arredo.

comments powered by Disqus