Pavimenti e rivestimenti

Mattoni a pavimento in cotto Sereni

Mattoni a pavimento in cotto Sereni

S.Anselmo presenta i nuovi mattoni a pavimento in cotto con il brand Sereni. I mattoni sono stati disegnati per poter essere utilizzati anche in ambienti dallo stile più moderno, mantenendo le caratteristiche e la qualità di tutti i prodotti S.Anselmo.

Sei le varianti fra cui scegliere la pavimentazione più vicina alle proprie necessità, sia che si tratti di arredare superfici interne, sia per rivestire le aree esterne. I mattoni Londra, Rosso Impero e Rosato, in particolare, sono caratterizzati da un impasto a basso assorbimento d’acqua, alta resistenza all’usura e al gelo e dunque ideali per gli ambienti sottoposti agli agenti atmosferici, quali giardini privati, vialetti, terrazzi, ma anche ampie aree pubbliche.



Il mattone Terra di Siena è invece la nuance preferita dagli interior designer: nato da una ricerca effettuata sulle colorazioni utilizzate nelle chiese dell’800, Terra di Siena combina diverse tipologie di argille, che si fondono in un mattone dalle particolari qualità estetiche affini alle dimore più prestigiose, sia storiche che contemporanee.

Come da tradizione S.Anselmo, nella collezione non mancano le cromie per superfici di tendenza, contraddistinte dalle tinte scure di Londra e Londra Sabbia Fine. Tutti i mattoni della gamma misurano 250 x 120 x 55 mm e rispettano le norme in materia di pavimentazioni in laterizio.


comments powered by Disqus