Pavimenti e rivestimenti

Il parquet dall'effetto wall to wall di BHC Collection

Il parquet dall''effetto wall to wall di BHC Collection

Sono firmati BHC Collection gli esclusivi listoni in parquet che raggiungono lunghezze fino a 12 metri, per creare un effetto “wall to wall”, una visione d’insieme unica e compatta, senza giunti di testa e interruzioni. In esclusiva presso gli showroom BHC di Milano e Como, la linea Oversize è pensata per chi desidera andare oltre ogni comune aspettativa e avvalersi di un servizio altamente personalizzato. Il risultato è una superficie priva di giunzioni, in cui lo sguardo può spaziare senza limiti. Ideale per abitazioni contemporanee, showroom e spazi espositivi, Oversize è disponibile nelle varianti rovere, teak, ciliegio, ovengkol, noce americano, wengé, e altre specie legnose su richiesta.



BHC Collection è una collezione di parquet di altissima qualità e dalle caratteristiche uniche, in esposizione esclusiva presso gli showroom BHC Home Experience, nelle due sedi di Milano e Como. 7 linee (Milano, Musei, Deco, Oversize, Zen, Chateaux e Loft) offrono un’ampia gamma di soluzioni per soddisfare le più esigenti richieste progettuali. Le finiture, sia a vernici sia ad oli naturali, sono molto apprezzate per l’eccellente proposta estetica e per l’elevato livello di resistenza.

I listoni sono realizzati in massello e in stratificato a 2 o 3 strati. Le misure vanno dai 90 mm ai 500 mm in larghezza e dai 400 mm ai 12.000 mm in lunghezza (OVERSIZE); in base alle esigenze di progetto, i listoni vengono tagliati e realizzati su misura.

comments powered by Disqus