Pavimenti e rivestimenti

Melody è la nuova collezione di Ceramiche Supergres

Melody è la nuova collezione di Ceramiche Supergres

Melody è la nuova collezione di Ceramiche Supergres in pasta bianca con finitura lucida. Melody viene proposta in sei nuances contemporanee perfettamente equilibrate nei toni morbidi e decisi, in perfetta armonia tra note calde e fredde. Disponibile in formato 25x75, non rettificato,è facile da posare.

Melody è adatta ad ambienti bagno prestigiosi ed eleganti, la superficie lucida e brillante è in grado di ampliare la percezione degli spazi. Elementi caratterizzanti di questa collezione sono la facilità di abbinamento delle colorazioni e la struttura tridimensionale proposta nelle tre colorazioni chiare, permette di rivestire intere pareti, di realizzare bagni dal design pulito ed originale.

I decori, eleganti e raffinati, sono ricchi di materie preziose, interpretano gusti e stili diversi tra loro, ma sempre con eleganza ricercata, proposte tono su tono sono presenze discrete che si “illuminano” quando la luce entra nella stanza.

Oltre ai luminosi mosaici Four Seasons in abbinamento, per questa collezione sono proposti 4 decori delle stesse tonalità realizzati con materie prime molto ricche e preziose: il decoro Ramage tono su tono con brillanti effetti glitter; il decoro Geometrico, più rigoroso, che crea un gioco lucido/opaco sulle pareti; il decoro Damasco, proposto solo nei colori chiari; e il nuovo decoro Shade, con sfumature sempre diverse che creano lucide e impreviste colate di colore.

Gli spigoli , le matite proposte in tutte le colorazioni della serie, permettono di rivestire con finiture di pregio , qualsiasi volume presente nel bagno. È disponibile anche un pavimento coordinato in gres porcellanato, formato 31,5x31,5 nei colori Toffee, Grey e Blue.

comments powered by Disqus