Piscine e wellness

Steela: piscina realizatta con pannelli in acciaio inox o zincato

Steela: piscina realizatta con pannelli in acciaio inox o zincato

Steela di CEMI piscine è una piscina realizzata con pannelli in acciaio inox o acciaio zincato e rivestita con un telo in PVC ad alto spessore, che grazie alla totale assenza di giunzioni, garantisce alta tenuta ed elasticità.
Steela è realizzabile in tempi ridotti e con costi contenuti, Steela risulta essere un soluzione ideale per ogni tipo di esigenza sia in ambito privato che agonistico.
Per garantire finiture estetiche di alto livello, Cemi ha pensato all'alternativa Steela ceramic. Questa tipologia di struttura permette di abbinare il rivestimento in PVC ad un bordo rifinito con rivestimenti personalizzati, il tutto in perfetto design firmato “made in Italy”.


Steela è l'innovativa struttura studiata per una clientela esigente per cui qualità e creatività sono il primo parametro di scelta e che permette, in tempi brevi, la personalizzazione della piscina, sia nelle dimensioni che nelle forme.
Steela e Steela ceramic sono soluzioni applicabili alle piscine agonistiche della linea Acquatop ed alle piscine domestiche Top class. Steela è realizzabile nelle due versioni: sfioro e skimmer.

comments powered by Disqus