Piscine e wellness

Vasca idromassaggio Teuco Hydrospa Mirror 630

Vasca idromassaggio Teuco Hydrospa Mirror 630

Le vasche idromassaggio Teuco Hydrospa vantano un design elegante e lussuoso, e creano un ambiente unico sia al chiuso della stanza da bagno che all'aperto, in giardino o su una terrazza.

La nuova vasca idromassaggio Teuco Hydrospa Mirror 630 vanta ampie dimensioni rettangolari di tre metri per due, con l'acqua rinnovata continuamente grazie ad un contenitore (nascosto alla vista) che recupera l'acqua tracimata dalla vasca, la purifica e la reimmette in vasca tramite una spettacolare cascata.

Teuco Hydrospa Mirror 630 è un modello dalle prestazioni elevate, che grazie all'elevata versatilità delle configurazioni è in grado di rispondere ad esigenze differenti di installazione, utilizzo e manutenzione, consentendo di personalizzare al massimo il prodotto.

E', infatti, possibile scegliere non solo la tipologia di finiture esterne, ma anche il sistema più adatto di filtrazione (a sabbia o a cartuccia) e di riscaldamento (attraverso una caldaia esterna o una serpentina elettrica).
 
La novità assoluta è, però, rappresentata dall'impianto di sanificazione automatica che garantisce acqua sempre pura e una gestione molto semplice pensata per un utilizzo intensivo e continuato dell'idromassagio. Il principio alla base di questo innovativo sistema è la trasformazione elettrolitica del sale in cloro che, con il minimo impiego di sostanze chimiche, garantisce la sicurezza personale e il completo rispetto dell'ambiente.

Il funzionamento è semplicissimo e richiede solamente di versare in acqua del comune sale da cucina al momento del riempimento della minipiscine e ogni qual volta il sistema stesso ne avverte la necessità, senza effettuare operazioni di controllo e aggiungere ulteriori sostanze. La sonda per il cloro, infatti, percepisce se il livello di cloro scende sotto il minimo impostato ed attiva il processo elettrolitico di scissione del sale, mentre la sonda per il pH ne monitora il valore mantenendolo a livelli ottimali.
 
Ma l'innovazione tecnologica e la continua ricerca al dettaglio che da sempre contraddistinguono i prodotti Teuco non si fermano qui. La Hydrospa Mirror 630 è un progetto a tutto tondo che dispone di numerose dotazioni: 6 sedute massaggianti ad altezze differenziate e una comoda chaise longue, oltre 30 differenti jet per un'esperienza di completo benessere, un faro subacqueo che crea magici riflessi di luce e una copertura termica che, oltre a conservare il calore accumulato, consente di proteggere la vasca quando non viene utilizzata.
 
Info:
Teuco
www.teuco.it

comments powered by Disqus