Piscine e wellness

Starpool Sweet Spa ad Abitare il Tempo

Starpool Sweet Spa ad Abitare il Tempo

Starpool abita il tempo ma abita soprattutto lo spazio dell’arredo bagno e delle case, con la sua nuova e innovativa idea di home wellness. Dall’individualità che contraddistingue questo brand e il suo concetto di wellness, da sempre per soluzioni professionali d’avanguardia per Beauty e Spa nel settore alberghiero-professionale, è nata Sweet Spa, la nuova idea di benessere globale declinato al settore privato.

Un vero e proprio spazio wellness che in soli 2,5 mq racchiude una Spa da installare in casa propria, per un benessere totale di corpo e anima, in cui tutti i 5 sensi vengono coinvolti.

Starpool vi attende a visitare il proprio spazio Pad. 7 B Stand 2 Nunziati per illustravi la sua ultima realizzazione Sweet Spa che seguendo la vocazione dell’azienda, è stata concepita utilizzando oltre a materie prime naturali, legno, vetro e acciaio che diventano complementari alla forma e al design moderno.

Inoltre ottimizzazione dello spazio e affidabilità si uniscono agli elevati standard di qualità e alla semplicità di funzionamento e di manutenzione. La versione TOP dispone di tre programmi Purify, Excite e Vitality della durata di 20 minuti ciascuno, che sono stati elaborati con la consulenza di medici esperti per ottenere il massimo beneficio.

Le dimensioni sono cm 150x150 altezza cm 230 peso circa 800 kg mentre il consumo elettrico è di 3,5 kw/h.

Maggiori informazioni:
Starpool srl

via Stazione 25, Ziano di Fiemme (Tn)
www.starpool.it
tel. 0462571881

comments powered by Disqus