Piscine e wellness

New Concept Multifunction Cabin di Happy Sauna

New Concept Multifunction Cabin di Happy Sauna

Happy Sauna è un'azienda che negli anni si è distinta per l'impegno nella ricerca tecnologica, che le ha permesso di realizzare prodotti ricchi di qualità tecniche ed estetiche, capaci di regalare piacere benessere.

Specializzata nella realizzazione di centri wellness completi (sauna finlandese, bagno turco, sauna romana, cabine sudatorie particolari quali aromarium, bagno alle erbe, thalasso, vasca idromassaggio e impianto piscina, percorso kneipp e flebologico, zona relax con sdraio, panche e letti riscaldati, docce emozionali, zone di estetica attrezzate e molto altro ancora), Happy Sauna ha realizzato anche una linea dedicata a chi desidera beneficiare del piacere di queste soluzioni con un minimo spazio spazio disponibile.

La nuova cabina multifunzione consente di provare i piacevoli effetti delle cabine monofunzione e dei particolari cicli di trattamento all’interno di un’unica stanza.

In questo modo, nella New Concept Multifunction Cabin di Happy Sauna è possibile programmare la funzione richiesta per il tempo previsto. Al termine di una funzione, la cabina potrà essere re-impostata in modo da eseguire un trattamento differente.

La nuova New Concept multifunction Cabin concentra in uno spazio di dimensioni ridotte il piacere ed i benefici delle terme dell’antica Roma. La cabina offre una varietà di programmi differenti che rendono possibili numerosi trattamenti tra i quali poter scegliere per effettuare un viaggio completo nel rilassamento.

Nella nuova cabina l’utente può sperimentare le piacevoli sensazioni derivate dal calore e dall’utilizzo di essenze, oli, saponi orientali, fanghi, alghe e soluzioni iodate. Il corpo riscopre se stesso tramite la forza rigenerante dell’alta temperatura e del vapore acqueo. Il particolare sistema di luci e colori crea inoltre un effetto sulla psiche che può essere di totale relax oppure di stimolazione cerebrale.

I programmi effettuabili e programmabili secondo l’esigenza sono i seguenti:

- Tepidarium: prevede la diffusione di moderato calore rilassante e rigenerante rafforzando così le difese immunitarie. Questa funzione è la più dolce tra quelle effettuabili ed è adatta soprattutto per stimolare il rilassamento.

- Calidarium: il calore è più alto ed è dato dalla piacevole erogazione di vapore. Tramite questa funzione, è possibile stimolare la regolazione della pressione e ottenere benefici terapeutici e preventivi per i disturbi alle vie respiratorie e alla cute. Grazie agli aromi di oli essenziali ed ai vapori caldi, il Calidarium si arricchisce della funzione Aromarium che dona un senso di benessere generale.

- Laconicum: crea un ambiente ad alta temperatura con calore secco che favorisce un’intensa sudorazione e una conseguente dilatazione dei pori, le tossine vengono eliminate, il tono muscolare migliora ed il sistema cardiovascolare trae evidenti benefici.

- Raksul: permette all’utente di beneficiare di un piacere unico derivante dai vari tipi di fanghi che vengono applicati sul corpo e da questo assorbiti in più fasi: inizialmente la temperatura all’interno della cabina si alza per seccare i fanghi, che, in un secondo momento, ritornano ad essere umidi in seguito alla produzione di vapore attivato automaticamente. Una doccia tropicale, unita ad oli essenziali, permette alla termine del ciclo di assorbire gli ultimi benefici. L’idratazione che consegue stimola il confort corporale e mentale.

- Thalasso: sul corpo vengono applicate dei bendaggi alle alghe che stimolano la tonificazione e purificano la pelle. Del vapore viene immesso nella cabina per ammorbidire la cute e prepararla al trattamento che prevede l’immissione temporizzata di aria iodata aromatizzata con effetto stimolante sull’apparato circolatorio e respiratorio. A fine trattamento una piacevole e rinfrescante doccia all’essenza di eucalipto si attiva riequilibrando le funzioni corporali.

- Hammam: l’antica filosofia mediorientale di pulizia corporale trova il suo riadattamento in chiave moderna. La cabina viene infatti dotata in modo da effettuare massaggi saponati. Il sapone miscelato con acqua calda ed aria, sotto forma di cremosa schiuma, viene utilizzato per trattamenti di pulizia cutanea. Il calore e il trattamento fisico stimolano il relax e il wellness che, passando attraverso il fisico, si espande anche alla mente.
Tutti i cicli sono temporizzati e accompagnati da cromoterapia a fibre ottiche e musicoterapica per stimolare al massimo l’emozione fisica e spirituale.

Maggiori informazioni:
Happy Sauna

Via Monte Mulat, 22
38037 Predazzo (TN) - Italia
Tel. +39 0462 503023
Fax +39 0462 503024
www.happysauna.it






comments powered by Disqus