Piscine e wellness

Minipiscina Idromas di Laghetto, benessere in casa

Minipiscina Idromas di Laghetto, benessere in casa

La minipiscina Idromas di Laghetto è una vera e propria fonte di relax da godere direttamente nell'intimità del proprio bagno, o meglio ancora nella quiete del proprio giardino, su una terrazza o in un locale dedicato al benessere.

La minipiscian Spa di Laghetto combina i getti d'acqua con il calore per offrire rilassamento e tranquillità, rafforzando l'equilibrio psicofisico e immunitario soprattutto dopo una giornata impegnativa o stressante di lavoro.

Si tratta di una minipiscina adatta ad accogliere fino a quattro persone in modo confortevole, per via della seduta continua e dell'appoggiatesta perimetrale.

Il fondo inoltre è imbottito, e dona una maggiore sensazione di relax. Nonostante queste caratteristichè però, Idromas ha dimensioni contenute ed un peso altrettanto limitato, così da poter essere installata senza sifficoltà anche in una normale stanza da bagno senza timore per dimensioni eccessive. La minipiscina Idromas passa attraverso le comuni porta di casa, semplificando così l'installazione.

Dotata di un doppio fondo antigoccia, la Spa di Laghetto ha anche un coperchio isolante anche ad uso prendisole (ma che ripara efficacemente anche dalla pioggia), dotato perdipiù di una speciale chiusura di sicurezza per impedire l'accesso ai bambini.

Il sistema antigelo automatico, un rivestimento in Sky Nautico trattato antisporco, impermeabile e resistente ai raggi U.V., ed il pannello di controllo con display a cristalli liquidi e pulsanti soft-touch completano la dotazione di serie di questa elegante minipiscina.

Le quattro postazioni sepparate di idromassaggio vantano getti rotanti e bocchette regolabili, mentre il riscaldamento elettrico è automatico per la massima semplicità di funzionamento. La minipiscina è completata da un'illuminazione a faretto a durata programmabile, e di un sistema di filtraggio a caruccia e skimmer di sicurezza.

comments powered by Disqus