Piscine e wellness

Doccia esterna Shower di Viteo, bella ed utile

Doccia esterna Shower di Viteo, bella ed utile

Un accessorio fondamentale di ogni piscina è una doccia esterna, per potersi sciacquare prima e dopo il bagno. Spesso però l'estetica delle docce non è così gratificante come vorremmo, e questo utile componente viene rilegato dietro una siepe o in altre posizioni un po' defilate.

Non ci sarà bisogno però di nascondere la doccia esterna Shower di Viteo, grazie all'intelligente ed elegante design pensato da Danny Venlet. La doccia portatile è stata realizzata con una semplice pedana bianca, in plastica antiscivolo resistente ai raggi UV per mantenere il proprio aspetto anche dopo parecchie stagioni all'aperto, con un bordo in acciaio inox per un peso di soli 14 kg.



La doccia può essere posizionata a bordo piscina o in qualunque altro punto del giardino, è facilmente spostabile e il design minimalista permette di collocarla praticamente ovunque. Il funzionamento è semplicissimo: una volta saliti sul piatto doccia di Shower, il peso del corpo attiva il getto della doccia che zampilla dapprima verso l’alto in forma circolare lungo il perimetro della pedana, e poi ricade al centro. Per interrompere il getto basta scendere dalla pedana.

La doccia portatile Shower di Viteo ha un diametro di 78 cm, con l’acqua che affluisce attraverso un normale tubo da giardino, ed a seconda della pressione idrica, l’altezza della colonna d’acqua può variare fra 2 e 4 metri.

Prezzo al pubblico: circa 600 Euro

Maggiori informazioni:
Viteo
www.viteo.at

comments powered by Disqus