Piscine e wellness

Vasca idromassaggio Seaside T08 di Teuco, wellness e design

Vasca idromassaggio Seaside T08 di Teuco, wellness e design

La vasca idromassaggio Seaside T08 di Teuco è frutto della matita di Giovanna Talocci, e va a completare la linea di minipiscine e vasche Seaside offrendo se possibile anche unamaggiore versatilità rispetto agli altri prodotti della linea,

Seaside T08 è infatti una spa di dimensioni compatte (190x150 cm) che può essere collocata non solo all'interno di una stanza da bagno senza grosse difficoltà, ma può anche essere installata all'esterno pure in versione freestanding.



Capace di offrire il piacere del wellness abbinato ad un design lineare e sofisticato, la vasca idromassaggio Seaside T08 di teuco ha spazi interni ampi e comodi nonostante le dimensioni compatte, e la mancanza di sedute preformate consente di muoversi liberamente all'interno della vasca.

Nella versione freestanding, il sistema di pannellatura offre la massima personalizzazione e la possibilità di integrare la minipiscina Teuco in qualsiasi ambiente. I pannelli, infatti, possono essere scelti in acrilico oppure in legno naturale o sintetico (nelle finiture del rovere sbiancato o antracite e wengé).

Particolarmente ampia è poi la scelta di versioni e funzioni. Senza idromassaggio, per i gusti più sobri, con blower, per un massaggio soft e rilassante, o con diverse tipologie di idromassaggio partendo dalle versioni Basic - con pannello comando touch screen  - fino a quella con l’idromassaggio silenzioso Hydrosilence.  E’ possibile scegliere anche la versione con Hydrosonic, l’idromassaggio Teuco che grazie all’azione aggiunta degli ultrasuoni, trasforma Seaside T08 in un piccolo centro benessere di cui godere in totale libertà: i 4 programmi di massaggio offrono, infatti, il trattamento ideale per combattere gli inestetismi della cellulite, lo stress e la fatica muscolare, consentendo di ritrovare facilmente una perfetta forma fisica. In tutte le configurazioni, anche quando non è presente l’idromassaggio, è possibile scegliere l’opzione Cromoexperience, un piacevole ciclo di luce in 8 colori differenti che illumina i momenti di relax, rendendoli ancor più piacevoli, e che può essere lasciato sul proprio colore preferito per creare intorno a sé l’ambiente ideale per un benessere assoluto.

Inoltre, i comandi e la rubinetteria sono celati all’interno di un vano apribile (rivestito in tessuto grigio o bianco) che funge anche da grande cuscino poggiatesta, al fine di ridurre al minimo le parti a vista nella logica della massima pulizia formale, mentre la suggestiva erogazione a lama d’acqua enfatizza la linearità della vasca e ne amplifica il piacere, simulando il suono di una piccola cascata.

comments powered by Disqus