Piscine e wellness

Sistema Chroma II, piastrelle in ceramica ad alta resistenza per piscine di Agrob-Buchtal

Sistema Chroma II, piastrelle in ceramica ad alta resistenza per piscine di Agrob-Buchtal

Agrob-Buchtal produce una linea di piastrelle in ceramica ad alta resistenza ideali per l'utilizzo in piscine o saune, con caratteristiche davvero uniche. Si tratta di un prodotto particolarmente versatile, con una vasta gamma di formati e di colori affiancata da un grande numero di pezzi speciali e componenti specifici per realizzare i bordi delle piscine.

Chroma II è l'ultima evoluzione di questo sistema, oramai utilizzato nelle piscine di tutto il mondo.

Un vantaggio essenziale del sistema Chroma è la grande flessibilità nel campo delle realizzazioni speciali, con l'azienda tedesca disponibile per verificare la fattibilità tecnico-economica di desideri speciali che vanno oltre le possibilità della gamma standard.

Caratteristica importante delle piastrelle ceramiche ad alta resistenza per piscine Chroma II è il trattamento Hydrotect, un rivestimento antisposco che permette all'azione dell'acqua di pulire lo sporco dalla superficie della piastrella: l'acqua forma una sottile pellicola sulla superficie e scalza lo sporco che si può poi togliere con gran facilità. La superficie che rimane è pulita e soprattutto offre quelle indispensabili caratteristiche di igienicità richieste dalle piscine.
   
Inoltre il sistema Hydrotect offre un effetto antibatterico basato sul principio della fotocatalisi. Un catalizzatore "legato" perennemente alla superficie della piastrella durante la cottura innesca una reazione tra luce, ossigeno e umidità dell'aria. L'ossigeno attivato è in grado di distruggere i microorganismi come per es. batteri, funghi, alghe, muffe o germi. Anche gli odori vengono eliminati in fretta e a fondo.

Maggiori informazioni:
www.agrob-buchtal.de

comments powered by Disqus