Piscine e wellness

Sasha di Jacuzzi, a casa come in una vera Spa

Sasha di Jacuzzi, a casa come in una vera Spa

Il concetto di Spa in casa si sta diffondendo sempre più negli ultimi anni, ma il sistema Sasha di Jacuzzi va ben oltre quello che fino ad ora era inteso come benessere nella propria abitazione. L'ultima realizzazione di Jacuzzi, marchi da sempre sinonimo di Spa, è pensata per offrire anche a casa lo stesso livello di trattaemnto che era fino ad ora ottenibile solo in un centro termale, abbinando e combinando sauna, doccia emozionale e hammam

Benessere totale, questa è la promessa di Jacuzzi. E Sasha offre davvero il massimo, con un design raffinato che avvolge soluzioni tecniche sofisticate.

In soli otto metri quadri, Sasha riproduce tutti i trattamenti di un centro termale, e grazie alla sua composizione modulare è possibile scegliere se installare la sauna, la doccia emozionale o l’hammam.

I singoli moduli di questa innovativa Spa sono caratterizzati da linee pulite e un’estetica essenziale, con ampio uso di legno abbinato a cristallo e acciaio cromato. Le finiture pregiate in Corian definiscono un insieme elegante, ma è la tecnologia la vera regina di questa Spa: ogni modulo è equipaggiato con un controllo touch screen che consente di scegliere tra vari programmi, elaborati per ottenere il massimo beneficio terapeutico.

Ovviamente la Spa Sasha di Jacuzzi può essere adottata efficacemente anche in contesti professionali, viste le sue prestazioni davvero eccezionali.

Sasha è disponibile nelle seguenti combinazioni:
- sauna, doccia emozionale e hammam
- solo modulo sauna, solo modulo hammam, sauna e doccia emozionale, hammam e doccia emozionale

Programmi sauna: Biosauna (Temperatura di circa 60° e umidità 30-55%), Sauna Romana (Temperatura di 70°-75° e umidità 30-45%, Sauna Finlandese (Temperatura fino a 90° e umidità inferiore al 25%)

Programmi Hammam: Tepidarium (Temperatura di 35°-40° e media umidità), Hammam (Temperatura di 40°-45° e umidità elevata), Calidarium (Temperatura di 45°-48° e umidità elevata)

Programmi Doccia emozionale: Nebbia fredda, con getto nebulizzato molto sottile, ideale per una doccia fresca o fredda; Pioggia fine, getto a pioggia con goccioline di medie dimensioni e spruzzo a forma di cono, apertura circa 60°-70°; Pioggia tropicale, getto forte con gocce più grosse per un piacevole effetto “massaggio” sulla pelle, apertura circa 85°

Misure della configurazione completa:
L 633 cm
P 152 cm
H 223 cm

Prezzo al pubblico: 42.000 Euro




comments powered by Disqus